Anticipo B: il Crotone batte il Varese 3-2

Si è chiuso con il successo dei calabresi per 3-2 l'anticipo della 35ma giornata del campionato di serie B. Il primo tempo è terminato in parità: 1-1, vantaggio degli ospiti con Pavoletti poi il pareggio di Giannone. Nella ripresa Cataldi ha portato in vantaggio il ... (Sporterni.it)

Su altri giornali

DeAKids, il canale satellitare per ragazzi di De Agostini Editore e Sky 3D l'unico canale italiano in tre dimensioni in esclusiva per i clienti Sky, ancora una volta insieme, offriranno ai telespettatori di Sky un grande evento televisivo: domenica 20 aprile alle ore 20.30 i due canali trasmetteranno in... (Digital-Sat)

Il successo contro i veneti stava diventando un lontano ricordo. Nelle successive tre partite casalinghe soltanto pareggi e tanta amarezza accumulata in tutto l’ambiente per il…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Pavoletti porta in vantaggio il Varese al 9' con un pallonetto a scavalcare il portiere, ... (Calcio News 24)

Le altre reti dei rossoblù portano la firma di ... Un successo quello arrivato in casa della formazione pitagorica solamente nei minuti finali, grazie alla rete di Bernardeschi nei minuti finali su calcio di rigore. (Irpiniaoggi.it)

spicca comunque ... Nel 3-2 finale che premia Giannone & Co. (La Prealpina)

A disposizione: Concetti, Meola, Ferrari, Dezi, Saric, De Giorgio, Pettinari. CROTONE (4-3-3): Gomis; Del Prete, Suagher, Cremonesi, Mazzotta; Cataldi, Galardo (74' Bernardeschi), Crisetig; Giannone (80' Diop), Ishak, Bidaoui. (La Prealpina)