Come sta cambiando il rapporto tra internet e gli italiani?

Come è cambiato negli ultimi tempi il rapporto tra gli italiani e internet e come sono mutati i mezzi e gli strumenti di fruizione? Gli accessi da mobile risultano in costante crescita nel nostro Paese: navigare su smartphone e tablet sta diventando prassi comune. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

E' quanto ... Gli utenti attivi giornalmente sono 19,8 milioni, per una media di un ora e 53 minuti a persona. (T-mag)

Nelle foto la seconda udienza del processo a Riccardo e Valerio Menenti. (Umbria24)

Una ricerca di Audiweb ha analizzato le abitudini degli utenti in ambito mobile e ha integrato i risultati con i dati riguardanti la navigazione su pc che erano già disponibili. Gli italiani navigano maggiormente da smartphone e tablet. (Assodigitale)

mobile-advertising Il futuro della pubblicità è mobile. Lo confermano i dati appena diffusi dallo Iab seminar, dal Politecnico di Milano e dall'Upa, l'associazione utenti pubblicitari, che si appresta ad aprire la sua assemblea annuale. (Informa)

Il 2014 sigla il sorpasso degli smartphone a danno dei vecchi cellulari. A dirlo è una ricerca di Ericsson che, durante l’ItaliUp, il XV Evento annuale del colosso svedese, ha svelato... (Infomessina)

Secondo i nuovi dati diffusi da Audiweb, sono 25 milioni gli italiani tra i 18 e i 74 anni che navigano in internet - Tra questi sono ben 7,4 i milioni di utenti che accedono a internet solo tramite dispositivi mobili, più di quanto non lo facciano solo da computer. (FIRSTonline)