Ferrovie, Delrio: pronti ad aprire un tavolo con le regioni su aumenti

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Il nuovo contratto di servizio Intercity prevede una nuova coppia di treni tra Milano e Torino. Il 24 gennaio audizione vertici Fs in commissione Trasporti Senato. di Alessandro Sperandio 19 Gennaio Gen 2017 1235 18 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre testate

Graziano Delrio Dopo due anni di proroga alle stesse condizioni, è stato siglato il nuovo contratto di servizio intercity tra il ministero dei Trasporti e Trenitalia. (Travel Quotidiano)

Della vicenda, che ha visto da una parte il Ministero dell’ambiente e dall’altra la Regione insieme ai cacciatori, torna a parlare la Federcaccia regionale, che «accoglie con favore la notizia che la Regione dell’Umbria... (Umbria24)

Si è concluso con grande successo il quinto convegno nazionale di AICG (Associazione Italiana Garden Center) che si è tenuto a Venezia Mestre il 17 e il 18 gennaio: circa 320 i partecipanti (Prima Pagina News )

Pistoia, Trenitalia presenta Rock: il nuovo convoglio per i pendolari

L'assessore ai trasporti della Regione Umbria Giuseppe Chianella ha espresso soddisfazione per la definizione del nuovo Contratto per il servizio ferroviario "universale”, Intercity Giorno e Intercity Notte, tra Ministero delle Infrastrutture e dei ... (Trasporti-Italia.com)

Nello stabilimento toscano di Hitachi Rail Italy, l'ex AnsaldoBreda, è pronto a nascere il treno Rock a due piani: è il frutto di una commessa per 300 convogli..... (La Repubblica)

Partita davvero sottotono quella giocata dalle Tigri, che hanno sofferto troppo in ricezione e sbagliato tanti palloni in attacco. CASTELFRANCO DI SOTTO – ORVIETO 3-1... (Umbria24)