Il piccolo Vincenzo, seviziato con un compressore, finalmente torna a casa

Vesuviolive.it INTERNO

Il piccolo Vincenzo, vittima del brutale episodio di violenza da parte di un 24enne e dei suoi complici lo scorso 7 ottobre, è finalmente tornato a casa. Era stato ricoverato presso l’ospedale San Paolo di Napoli per essere sottoposto ad un intervento chirurgico all’intestino, lacerato a causa di un... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’AQUILA – Un incidente stradale che ha coinvolto 5 autovetture è avvenuto da poco sulla strada statale 17, presso il rivenditore di … (L'AquilaOggi)

Una vettura ha travolto un gruppo di sette ciclisti: nello scontro un uomo di circa 65 anni è rimasto gravemente ferito ed è morto subito dopo il ricovero ... (Adnkronos)

L'episodio è avvenuto nel comune di Ladispoli. E' stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo il cittadino nigeriano che questa mattina ha investito un gruppo di ciclisti senza fermarsi per prestare soccorso. (Tiscali)

L'ipotesi di reato è omicidio colposo (Aosta Oggi)

Impatto tra due auto sulla Romea all’altezza di Conche di Codevigo. Le condizioni della bambina che ha 2 anni, sono peggiorate ed è morta.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le vittime sono un noto commerciante di 43 anni, Dino Falco, e la badante che aiutava i suoi genitori, una romena di 23 anni. E’ accaduto in provincia di Cosenza. (La Prima Pagina)