Cameron annuncia un giro di vite contro i sospetti jihadisti britannici

euronews ESTERI

Il passaporto britannico non è un diritto automatico e la polizia deve poterlo sequestrare a chi è sospettato di volersi unire ai terroristi. David Cameron illustra alla Camera dei Comuni le misure che il suo governo intende adottare per contrastare il fenomeno ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

David Cameron, premier britannico, ha deciso di dare un giro di vite ai controlli antiterrorismo e ha consentito, in via temporanea, alla polizia di sequestrare i passaporti dei cittadini britannici che vengano sospettati di viaggiare all'estero per unirsi a gruppi ... (Italiaglobale.it)

Il Foreign Office ha Forse ti interessa anche: Cameron: Juncker non è il cambiamento La GB di Cameron ai margini... 20.21 “Disgustoso e spregevole”. (Expoitalyonline)

Previste misure più severe per impedire attentati da parte dei jihadisti. L'annuncio è stato dato dal Premier britannico Cameron alla Camera dei Comuni. (Fanpage)

Maggiori poteri alla poteri alla polizia, tra cui quello in via temporanea di ritirare i passaporti di chi sta partendo in Medio Oriente per combattere. (Formiche.net)

Il Primo Ministro David ... (La Stampa)

12:20 (ANSA) - LONDRA - Il premier britannico David Cameron annuncia alla Camera dei Comuni le nuove misure del governo per contrastare il fenomeno dei jihadisti che dal Regno Unito vanno a combattere tra le file dell'Isis in Iraq e Siria. (Corriere della Sera)