Migranti: sulla marcia Sala e Maroni divisi

Metro INTERNO

MILANO Così vicini e così lontani. Sono il sindaco Sala e il presidente Maroni, seduti ieri uno accanto all'altro alla commemorazione per l'omicidio Calabresi, ma divisissimi sulla manifestazione del 20 maggio “Milano senza Muri” a favore dell ... (Metro)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Marco Minniti, specificando che "non sono andato al corteo perché io ... (Il Giorno)

Centomila persone in corteo per le strade di Milano per dire sì all'accoglienza dei migranti. (La Stampa)

20 ... Milano - Oltre ogni più rosea previsione: quando la testa del corteo ha raggiunto piazza del Cannone, c'era ancora gente in partenza da Porta Venezia. (Redattore Sociale)

Lo ha detto dal palco di 'Insieme senza muri', la manifestazione organizzata a sostegno dei migranti a Milano il presidente del Senato, Pietro Grasso. "Chi è nato in Italia, studia in Italia, è italiano". (ilVelino/AGV NEWS)

Una manifestazione festosa, con qualche contestazione. In 100mila ieri a Milano alla marcia per i migranti, in testa al corteo il sindaco Beppe Sala con gli esponenti del Pd e la mamma ottantaseienne Stefania. (LaPresse)

– A meno che non cambi ancora una volta idea, il sindaco Giuseppe Sala indosserà addirittura la fascia tricolore. Image 1434100075536_Milano__emergenza_profughi_in_Stazione_Centrale__LaPresse__7-300x200. (Il Primato Nazionale)