MET - Mps: rinviata a mercoledì 3 marzo la comunicazione della Giunta regionale e il dibattito dell'aula

Met ECONOMIA

Per questa ragione è stato dunque chiesto di poter avere più tempo per approfondire una tematica altrettanto importante come quella relativa al futuro di Mps.

Una richiesta che è stata accolta nello spirito di collaborazione che, dall’inizio di questo mandato, sta contraddistinguendo l’organizzazione dei lavori dell’aula, oltretutto a fronte delle maggiori difficoltà generate dalla pandemia e dalla necessità di svolgere le sedute anche da remoto”. (Met)

Ne parlano anche altre fonti

Per questa ragione è stato dunque chiesto di poter avere più tempo per approfondire una tematica altrettanto importante come quella relativa al futuro di Mps. (RadioSienaTv)

“Domani ci sarà in Consiglio Regionale della Toscana un dibattito sulla Banca MPS. In vista del Consiglio regionale sulla banca chiede un dibattito serio. SIENA. (Il Cittadino on line)

Banca Monte dei Paschi di Siena e la Fondazione Maggio Musicale Fiorentino avviano una collaborazione per i servizi di tesoreria del Teatro del Maggio. Invece Alessandro Faienza, general manager area territoriale toscana di Banca Mps, ha sottolineato come «siamo molto soddisfatti di poter offrire il nostro supporto e la nostra professionalità a un'istituzione culturale prestigiosa come il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino. (Italia Oggi)

Il Maggio Fiorentino – informa un comunicato – ha ritenuto interessante individuare nell’importante e storico istituto di credito presente e radicato sul territorio toscano e fiorentino, col quale comunque già anche nel passato ha avuto modo di collaborare in diverse operazioni che hanno supportato la Fondazione e ne hanno agevolato la gestione degli aspetti finanziari, il partner ideale al quale affidare i propri servizi di tesoreria e cassa e di ulteriore supporto alla Fondazione per la propria regolarità di funzionamento. (Stamptoscana)

In vista del Consiglio regionale sulla banca chiede un dibattito serio. SIENA. Da Pietra Serena riceviamo e pubblichiamo. (Il Cittadino on line)

Il Maggio Fiorentino ha ritenuto interessante individuare nell’importante e storico istituto di credito presente e radicato sul territorio toscano e fiorentino, col quale comunque già anche nel passato ha avuto modo di collaborare in diverse operazioni che hanno supportato la Fondazione e ne hanno agevolato la gestione degli aspetti finanziari, il partner ideale al quale affidare i propri servizi di tesoreria e cassa e di ulteriore supporto alla Fondazione per la propria regolarità di funzionamento. (Canale 3)