Sei nell'anima: Letizia Toni è Gianna Nannini nel trailer del biopic targato Netflix

Sei nell'anima: Letizia Toni è Gianna Nannini nel trailer del biopic targato Netflix

Il biopic racconterà la carriera e la vita privata della cantautrice toscana Netflix ha diffuso in streaming il full trailer di Sei nell'anima, biopic che racconterà in chiave romanzata la carriera e la vita privata di Gianna Nannini, che avrà il volto di Letizia Toni. Il titolo del biopic fa riferimento all'omonimo brano di successo del 2006, tratto dall'album Grazie. La carriera di Gianna Nannini Tra i volti più amati e apprezzati del panorama musicale italiano, Gianna Nannini ha esordito nella metà degli anni '70 e nel 1976 esce il suo esordio discografico, Gianna Nannini, su etichetta Ricordi. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Un frammento della storia di una delle voci più incisive e rinomate della nostra musica, trent’anni raccontati partendo dall’infanzia, dalle radici della sua vita e della sua carriera, fino alla consacrazione, passando da una svolta che trancia di netto in due parti la vita di Gianna, tanto da considerarla la sua vera nascita: l’anno 1983. (Cinefilos.it)

Sei nell’anima è scritto da Cinzia TH Torrini e Cosimo Calamini insieme a Donatella Diamanti e alla stessa Gianna Nannini, ed è tratto da “Sei Nell’Anima – Cazzi Miei”, autobiografia dell’artista pubblicata nel 2016, in uscita in una nuova edizione speciale, edita da Mondadori, dal 23 aprile. (BadTaste.it Cinema)

Gianna Nannini è la protagonista della nuova puntata di “Stories”

Ospite del vicedirettore della testata Omar Schillaci, con la regia di Roberto Contatti, la cantante si racconta in “Gianna Nannini – Nata nel 1983”, in onda lunedì 15 aprile alle 21.00 su Sky TG24, sabato 20 aprile alle ore 13.30 su Sky Arte e sempre disponibile On Demand. (SpettacoloMusicaSport)