Tensioni ai cortei del primo maggio. Mattarella: "Un dovere creare lavoro"

Rai News INTERNO

01 maggio 2016 A Genova i leader confederali di Cgil, Cisl e Uil hanno chiesto unitariamente al governo di mettere al centro delle riforme il lavoro, in termini di sicurezza, occupazione e riforma del settore pensionistico. Dai sindacati anche un ... (Rai News)

Su altre fonti

Oltre alla protesta, ai cortei, agli scontri fra polizia e antagonisti e alla retorica da concertone, quest'anno la festa dei lavoratori si è arricchita di ... (Altre Notizie)

Il valore del lavoro deve essere al centro dell'azione del governo, chiedono Cgil, Cisl e Uil da Genova. Qualche tensione ai cortei del Primo maggio a Milano e a Torino. (Rai News)

Corteo dei lavoratori a Genova e concertone a Roma, quest'anno dedicato alla memoria di Regeni. (Avvenire.it)

Castello e Terni A Città di Castello la manifestazione principale, con i tre segretari generali di Cgil, Cisl e Uil dell'Umbria, Vincenzo Sgalla, Ulderico Sbarra e Claudio Bendini, che interverranno nel corso della mattinata in piazza Matteotti ... (Solo News)

Da Genova un messaggio di speranza e di unità" In evidenza. Fonte CGIL. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

"Più valore al lavoro" è il titolo del concerto dell'1 maggio che Cgil Cisl e Uil hanno organizzato in piazza Matteotti a Rovigo con inizio alle ore 17. (Mondo TiVu)