Il rally di Wall Street sta per finire?

Money.it ECONOMIA

Più in generale, la banca americana vede un rallentamento degli asset più rischiosi, con i fattori rialzisti (anche politici) che dovrebbero spegnersi entro il primo trimestre.

Il rally di Wall Street verso lo stop secondo le banche. Ultima fermata.

È ancora il toro a farla da padrone a Wall Street.

Oltre all’azionario, le banche statunitensi hanno accesso i riflettori anche sul Bitcoin, l’asset digitale che negli ultimi giorni ha subito la prima battuta d’arresto dall’inizio della pandemia. (Money.it)

Su altri media

(Dow Jones -0,45% e Nasdaq -0,52% alle 17 e 30).Bilancio settimanale negativo per Piazza Affari, che in cinque sedute ha perso l’1 e 60%.Lo spread btp/bund, pur in presenza di volatilità, è leggermente calato a 115 punti base con il rendimento del nostro decennale allo 0,59%. (Rai News)

editato in: da. (Teleborsa) – Si muove con cautela borsa di Wall Street dopo un avvio prudente, con l’entusiasmo degli investitori per una prospettiva di ripresa economica globale che sembra affievolirsi davanti ai numeri preoccupanti dei contagi da Covid ed ai conseguenti timori di una terza ondata. (QuiFinanza)

Cinque settori dell'S&P su 11 scambiano in rialzo a inizio sessione, in particolare il settore energia, il finanziario e l'industriale, settori legati all'andamento dell'economia. L'indice dei semiconduttori di Philadelphia balza del 2,3% a massimi storici. (Yahoo Finanza)

(Teleborsa) - L'andamento debole deinon fa ben sperare per Wall Street, che dovrebbe aprire, a dispetto dei solidi risultati annunciati negli ultimi giorni dalle banche d'affari USA e del maxi piano di stimoli fiscali annunciato ieri da Biden Il mercato sconta leche precedono il giuramento del nuovo Presidente USA, ma anche alcuniconnessi alle scadenze mensili. (Teleborsa)

In rosso dopo quasi 2 ore di contrattazioni i principali indici borsistici americani. Occhi puntati su Citigroup, Jp Morgan e Well Fargo. (SoldiOnline.it)

Intel ha annunciato oggi che il mese prossimo sostituirà il proprio Ceo Bob Swan con Pat Gelsinger, Ceo di VMware Inc. Il titolo avanza del 7,9% ai massimi di sei mesi. (Yahoo Finanza)