Pregiudicato trovato morto nel suo appartamento

RagusaTG SALUTE

Alle 8.30 di questa mattina, una telefonata giunta al 113, da parte di un condomino di via Terranova a Ragusa, segnalava che da un paio di giorni non si avevano notizie di Alfredo Scatà, noto pregiudicato ragusano, 48 enne, lì abitante; a nulla erano infatti valsi i pregressi tentativi di raggiungerlo al... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria: "Nessuna conseguenza sulla salute dei pazienti e degli operatori, nè ricadute... (ParmaToday)

Dopo la sua prima uscita pubblica per far visita al sindaco di Pozzallo al quale ha esternato la sua vicinanza per il grave problema degli sbarchi , il dr. (Insieme)

E c´è ancora chi ha la faccia di parlare di buona sanità. Ha chiuso il reparto di pediatria all´ospedale "Maggiore" di Modica: mancano i medici. (CorrierediRagusa.it)

Gli operatori sanitari hanno dato il benvenuto ... (Quotidianodiragusa.it)

Lo ha comunicato ai sindacati, il direttore generale, Michele Vullo, il quale ha risevuto l'input per procedere in tal senso. (Infomessina)

Dopo la sistemazione della segnaletica orizzontale e verticale per l'accesso alla zona D, ieri è stato aperto il secondo ingresso alla zona artigianale di contrada Michelica. (Quotidianodiragusa.it)