MPS cavalca il rally su speculazioni M&A

Teleborsa ECONOMIA

La speculazione sul titolo è stata alimentata dalle indiscrezioni di stampa che parlano della possibile uscita di Mustier da Unicredit , per favorire possibili nozze con la baca senese.Il tema aggregazioni resta centrale in un settore europeo in fase di consolidamento e con gli equilibri italiani che sono stati alterati dall'unione Intesa-UBI.La tendenza ad una settimana dell'è più fiacca rispetto all'andamento del. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

Questa sezione permette di paragonare le performance degli oltre 3.000 gestori e dei rispettivi circa 3.600 fondi registrati per la vendita in Italia, e di confrontarli in base a diversi parametri tra cui total return, deviazione standard e max draw-down, su un’ampia scelta di archi temporali. (Citywire Italia)

"Residuano spazi per ulteriori allineamenti della governance della Sostenibilità alle indicazioni internazionali in tema ESG. Banca Monte dei Paschi di Siena. (Teleborsa) - Standard Ethics ha alzato l’outlook dida “stabile” a “positivo”. (Teleborsa)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

La rendicontazione ESG (Environmental, Social, Governance) è allineata alle buone pratiche europee". "La governance è caratterizzata dalla presenza di un azionista di controllo pubblico a suo tempo intervenuto per ricapitalizzare l’istituto - sottolineano da Standard Ethics -. (Finanza.com)

“Grazie al pegno rotativo – aggiunge Bindocci -, possiamo offrire ai nostri associati uno strumento in più per ottenere liquidità per le attività aziendali, non solo nel breve ma anche nel lungo periodo”. (Horeca News)

"Banca Monte dei Paschi di Siena, capogruppo del Gruppo Montepaschi, opera principalmente nel commercial banking, con particolare vocazione retail - spiegano gli esperti di Standard Ethics -. "Residuano spazi per ulteriori allineamenti della governance della Sostenibilità alle indicazioni internazionali in tema ESG. (Il Messaggero)