Favorì latitanza del boss Zagaria: arrestato imprenditore

Campania su web INTERNO

Secondo la Dda di Napoli, avrebbe favorito la latitanza del boss Michele Zagaria. I carabinieri hanno arrestato l'imprenditore casertano Raffaele Cilindro, 51 anni, nella cui abitazione avvenivano i summit del clan. La cattura è avvenuta nel comune di ... (Campania su web)

Su altre testate

È finito in manette nell'ambito dell'inchiesta guidata dalla Dda di Napoli, accusato di essere vicino a Michele Zagaria, ex boss del clan dei Casalesi. (il Giornale)

Arrestato l'imprenditore che finanziava il clan egemone nella provincia di Caserta e che nascose il boss Michele Zagaria durante il periodo della latitanza. Determinanti per l'arresto anche le dichiarazioni dei collaboratori di giustizia. (Napoli Fanpage)

CIVITAVECCHIA - Aperti fino al 15 aprile i termini per la partecipazione al bando promosso dalla Città Metropolitana in collaborazione con la società Capitale Lavoro per un totale di 60 allievi per il percorso di formazione valido ai fini del conseguimento della […] (La Voce del Popolo )

Nelle carte 'lunga amicizia' e 'comuni interessi' con Di Tella - L'AQUILA, L'imprenditore Raffaele Cilindro, arrestato a Napoli, compare nel giugno 2014 nell'inchiesta sulle infiltrazioni dei Casalesi negli appalti della ricostruzione post sisma, ma non era tra gli ... (Positanonews)

Un imprenditore impegnato negli appalti per la ricostruzione post terremoto a L'Aquila, Raffaele Cilindro, ritenuto dagli inquirenti vicino all'ex boss del clan dei Casalesi Michele Zagaria, è stato arrestato dai Ros nell'ambito di una inchiesta della Dda di Napoli ... (Il Messaggero)

La Polizia di Padova, coordinata dal Servizio Centrale Operativo, ha arrestato 4 calabresi, legati ad una cosca della ndrangheta,che assaltarono un noto hotel di Padova e fuggirono con un bottino L'articolo ‘NDRANGHETA | Rapinarono cinesi in hotel a Padova, 4 arresti sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)