Cgia, domani gli italiani smettono di lavorare per il Fisco. Gli inglesi ci riescono un mese prima

La Repubblica ECONOMIA

Tra i nostri più diretti concorrenti, solo in Francia il peso di tasse e balzelli costringe i cittadini a lavorare di più (174 giorni) per soddisfare le.... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Lo sottolinea la Cgia di Mestre, ricordando che entro il 16 del mese, tra Imu, Tasi, Irpef, addizionali sulle persone fisiche, Irap, Ires, Iva e Tari, le famiglie e le imprese verseranno al ... (Il Mattino)

In dettaglio, l'82% dei 71,6 miliardi di euro di tasse prelevate dall'automotive è riconducibile all'utilizzo del parco circolante, il 9,5% all'acquisto e l'8,5% alla tassa di possesso. (Stadio24.com)

Roma, 2 giugno 2016 - C'è una notizia che farà arrabbiare molti: rispetto ai tedeschi, noi italiani lavoriamo per il fisco 12 giorni in più. Da domani però anche noi siamo ... (Quotidiano.net)

31 maggio 2016 Con giugno arriva il mese delle tasse. Lo calcola la Cgia di ... (Rai News)

E' quanto emerge da un'elaborazione, condotta dall'Ufficio studi della Cgia, in cui si indica che per l'anno in corso sono stati necessari 154 giorni di lavoro - tre ... Milano, 2 giu. (Focus)

Prende il via oggi il mese di giugno che come di consueto si caratterizza per una folta agenda di scadenze fiscali. (Finanza.com)