in rossoblù vinse la Coppa Italia

Corriere della Sera SPORT

BOLOGNA - È morto oggi a Napoli all'età di 89 anni Bruno Pesaola: fu allenatore del Bologna in due distinti periodi, dal 1972 al 1976, e successivamente dal 1977 al 1979. A lui si deve la conquista della seconda e ultima Coppa Italia dei rossoblu', nel 1974: ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il Petisso è deceduto, ieri mattina, all'ospedale Fatebenefratelli di Napoli, dove era ricoverato per ... Ma il suo cuore malandato non ha più retto, impedendogli di tagliare un altro traguardo. (PianetAzzurro)

Morto Pesaola, uomo simbolo di trent'anni di calcio. In morte di Bruno Pesaola - Buenos Aires 28 luglio 1925, Napoli ieri – ci piace ricordare come lo chiamava, rispettoso e quasi timido, Maradona che ... (La Stampa)

La rielezione di Blatter alla presidenza della Fifa, l'impresa di Aru al Giro d'Italia, il calciomercato e l'ultima giornata del campionato di Serie A, l'addio a Bruno Pesaola. (100x100 Napoli)

Il Napoletano, come già sappiamo e ha confermato l’UNESCO, è una lingua, e come tale conserva in sé ed è il prodotto di millenni di storia e scambi tra diverse culture, specialmente quando ti trovi nel Mediterraneo, che sin dall’Età Antica è stato il centro del mondo conosciuto. (Vesuviolive.it)

Napoli piange un pezzo di storia della società, spentosi a 89 anni all'ospedale Fatebenefratelli del capoluogo campano dove da tempo era ricoverato per problemi di circolazione: Bruno Pesaola è morto. (Tiscali)

Da giocatore vanta 253 presenze (14esimo azzurro di sempre) da allenatore 306 panchine ... A Napoli è stato prima calciatore e poi allenatore. (TUTTO mercato WEB)