Messico, sparatoria in una discoteca durante un festival musicale: almeno 4 morti

PrimaPaginaReggio24 ESTERI

Un uomo ha aperto il fuoco in un locale notturno, il Blue parrot club a Playa Del Carmen, in Messico. Le prime notizie sono state diffuse dagli utenti dei social network e successivamente riprese dalla stampa messicana e internazionale. Il festival si ... (PrimaPaginaReggio24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pedro Pablo Elizondo Cárdenas, vescovo della prelatura territoriale di Cancún-Chetumal, ha invitato le autorità a "mantenere ... (Radio Vaticana)

Cinque morti - fra i quali l'italiano Daniele Pessina - e 15 feriti, uno si trova in condizioni gravi. Ancora incerta la dinamica dell'attacco armato. (Metropolis Web)

Lo conferma la Farnesina. La Farnesina e l'ambasciata italiana in Messico, che lavorano a stretto contatto con le autorita' locali, sono gia' in ... (Il Giorno)

Almeno quattro persone sono rimaste uccise dopo che un commando di armati ha aperto il fuoco contro la sede della procura di Cancun, la celebre località turistica messicana. (Adnkronos)

Alcuni membri di gang locali hanno preso di mira gli ... (LaPresse)

Fra i morti un italiano: Daniel Pessina, milanese, gestore di una pizzeria in Messico. Alla discoteca Blue Parrot, nella nota località turistica Playa del Carmen, un uomo ha sparato uccidendo 5 persone e ferendone altre 15. (Velvet News Italia)