Arriva l'iWatch, il primo smartphone da polso della Apple

Secondo alcune indiscrezioni la Apple starebbe per lanciare l'iWatch, il primo smartphone da polso fatto di vetro curvato e che userà il sistema operativo iOS. Ancora misteriosa la data di lancio sul mercato. (GoMarche)

Ne parlano anche altre fonti

L'ipotesi che Apple stia lavorando a un iWatch è qualcosa di ciclico, che di anno in anno si arricchisce di qualche dettaglio in più. (Wired.it)

Dopo che il New York Times aveva confermato quello che ormai si vociferava da tempo, anche Bloomberg sembra volersi buttare nella mischia che si sta radunando intorno al prossimo rivoluzionario ... (Guida iPhone)

Il New York Times ha rivelato alcune succose indiscrezioni: iWatch conterrà il sistema operativo iOS e forse anche Siri, ... (SuperMoney News)

Nuovo duro colpo per l'azienda canadese: Home Depot sostituisce 10.000 smartphone BlackBerry. (IBTimes Italia)

(ANSA) - NEW YORK, 11 FEB - Un orologio che funziona da computer, radio, e tv: non sarà più solo l'arma segreta di James Bond, ma un gadget alla portata di tutti. (Primaonline.it)

Secondo alcune anticipazioni del "New York Times", infatti, un gruppo di esperti starebbe ... Novità in arrivo per gli irriducibili fan della "Mela morsicata". (OsservatorioOggi)