I frati annunciano:«Renzi ad Assisi nel giorno di San Francesco»

Il Messaggero INTERNO

ASSISI - Sarà il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a rappresentare l'Italia alle celebrazioni in onore di San Francesco d'Assisi Patrono d'Italia che si terranno il 4 ottobre dalle 10 ad Assisi. In occasione del 75° anniversario della proclamazione di San ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

ASSISI (PG), 30 SETTEMBRE 2014 – In occasione del 75° anniversario della proclamazione di San Francesco patrono d'Italia, il premier Matteo Renzi prenderà parte alle celebrazioni in onore del Santo che si terranno ad Assisi sabato prossimo 4 ottobre. (InfoOggi)

Fatto sta che nessuno, in un anno e sei mesi di pontificato, ha mai sentito Francesco cantare, neppure quando la liturgia lo richiederebbe al celebrante.... (La Perfetta Letizia)

Piscitelli: "Le famiglie che riconosceranno i parenti avranno indicazioni sul luogo di sepoltura".. (La Repubblica)

Fitto il programma delle manifestazioni; pellegrini, sacerdoti, vescovi e amministratori regionali e locali del Lazio saranno ad Assisi il... (La Perfetta Letizia)

I carismi sono doni dello Spirito Santo, che Dio concede ad alcune persone perché li mettano a servizio degli altri con gratuità e senza orgoglio. (La Perfetta Letizia)

Dall'esito della trattativa dipende la definizione dell'agenda di sabato 4 ottobre, quando il presidente del consiglio, Matteo Renzi, sarà ad Assisi (Umbria24)