Madia: giovani laureati torneranno a volere carriera nella Pa

GravinaNews INTERNO

Roma,– Anche i laureati più brillanti potranno tornare a guardare con interesse alla carriera nella Pubblica amministrazione. Eil senso della riforma della macchina dello stato all esame del Parlamento e che il ministro della PA Marianna Madia ha spiegato ... (GravinaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 15 apr. A confermarlo, nel giorno dell'approdo nell'Aula al Senato della sua riforma, è stato lo stesso ministro per ... (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 15 apr. Lo ha detto il ministro della Pubblica amministrazione, Marianna Madia, nel corso di un incontro con gli studenti della ... (Tiscali)

ROMA, 15 APR - "Non basta fare un concorso iniziale" ma "servono percorsi di valutazione" intermedi "durante la carriera". "Non penso sia giusto - ha spiegato - fare un'unica prova ... (Brescia Oggi)

Roma, (askanews) - "Le proteste sono ragioni che io condivido negli obiettivi e penso che il criterio di delega che abbiamo approvato in Commissione Affari costituzionali, dove specifichiamo che nessun livello di tutela del territorio verrà abbassato, dove ... (Corriere Nazionale)

Madia: «Carriera nella Pa? Non basterà un concorso» -Il ministro: «Servono percorsi di valutazione intermedi durante la carriera». (GravinaNews)

L'intervento del coordinatore della Rsu Cgil Alessandro Rampiconi che torna a chiedere tavolo in Prefettura (Umbria24)