MORPHY RICHARDS SBARCA SU FACEBOOK

Morphy Richards sbarca anche sui social network. L’azienda britannica ha scelto infatti di attivare anche Facebook come canale di dialogo con la propria comunità di consumatori e appassionati. All’interno di questa piattaforma di relazione Morphy Richards svilupperà le conversazioni con gli utenti per... (Elettroradio Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

L'amministratore delegato di Facebook si prenderà due mesi di permesso dopo che la nascita della figlia. Mark Zuckerberg in paternità. (L'Huffington Post)

Mark Zuckerberg sarà presto papà e annuncia su Facebook: 'Ci prenderemo del tempo nei suoi primi mesi di vita. Ho deciso che prenderò due mesi di paternità'. (Il Fatto Quotidiano)

- Il fondatore e n.1 di Facebook, Mark Zuckerberg, ha annunciato che si prendera' due mesi di congedo parentale (meta' del tempo concesso dalla societa' a tutti i dipendenti) dopo la nascita della figlia, di ... (iL Meteo)

Due mesi di congedo di paternità non appena sua moglie metterà alla luce la loro figlia. In un post pubblicato negli scorsi giorni sul suo social, Zuckerberg scrive ... (Giornale di Puglia)

Nel corso delle prossime settimane, verrà lanciata negli Stati Uniti, un'opzione ... Facebook non si ferma. (il Giornale)

Roma, 22 novembre 2015 - Se il creatore di Facebook, Mark Zuckerberg, può, e potrebbe comunque, permettersi di prendere tranquillamente due mesi di congedo di paternità per la nascita della figlia, a prescindere da quale legge ci sia in merito nel ... (Quotidiano.net)