Australian Open: Nuovo aumento di montepremi. Ancora da decidere la distribuzione delle somme

LiveTennis.it SPORT

Il prossimo anno all’Australian Open ci sarà un nuovo montepremi record da 33 milioni di dollari australiani (quasi $31 milioni di dollari). Inoltre, ancora non è stata presa un decisione in merito, ma insieme con i giocatori, ci sarà una maggiore distribuzione dei premi in denaro per contribuire a garantire... (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La tarantina ha sconfitto in rimonta la padrona di casa Shuai Zhang (wild card) in tre set con il punteggio di 3-6 6-3 6-1. Roberta Vinci si qualifica per gli ottavi di finale del torneo Wta di Pechino. (Olimpiazzurra)

PECHINO. Alla fine vince l'americana in due set (64 75), ma questo successo è ben diverso da quello di un mese fa agli Us Open, ... (oktennis)

(ANSA) - ROMA - Al secondo turno degli Open di Cina sempre in gran forma la numero uno del mondo Serena Williams, che questa notte ha battuto l'italiana Francesca Schiavone. (Corriere della Sera)

Al prossimo turno troverà Madison Keys, vittoriosa sulla Cibulkova. TENNIS - Aga Radwanska ha dovuto recuperare un set e, nel terzo set, un break di svantaggio, per battere la svizzera Voegele: 46 64 64. (Ubi Tennis)

Il russo, che si è infortunato quest’oggi nel match vinto di primo turno contro Yen-Hsun Lu nel torneo ATP di Pechino si è ritirato nel match che avrebbe dovuto affrontare nella giornata di domani contro Tomas Berdych, che accede in... (LiveTennis.it)

Pronostico rispettato, ma tanti rimpianti per la nostra Francesca Schiavone, battuta dalla numero 1 del mondo Serena Williams per 6-4 7-5. Tennis - Pechino (Cina). (Tennis World Italia)