I libri di Prodi e di Letta sono una 'trapanata' contro Renzi

L'Huffington Post INTERNO

E se al posto di Renzi ci fosse Prodi? O Letta? Me lo chiedo perché entrambi gli ex presidenti del Consiglio di centrosinistra, di estrazione popolare-democristiana come l'ex sindaco di Firenze, si fanno sentire con due libri. Dicono la loro, contro tizio e caio, ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

E se al posto di Renzi ci fosse Prodi? O Letta? Me lo chiedo perché entrambi gli ex presidenti del Consiglio di centrosinistra, di estrazione popolare-democristiana come l'ex sindaco di Firenze, si fanno sentire con due libri. (L'Huffington Post)

– E' appena uscito il libro intervista del giornalista Marco Damilano “Romano Prodi Missione incompiuta. Prodi risponde ad alcune domande sulla sua mancata elezione alla Presidenza della ... (Il Ghirlandaio)

“Missione incompiuta” è un libro curato da Marco Damilano che ha come protagonista l'ex premier Romano Prodi, politico molto apprezzato all'estero e di alto profilo. (zz7)

I 101 franchi tiratori del Pd che fermarono la corsa di Prodi al Colle nel 2013 "in realtà sono stati quasi 120. Romano Prodi racconta la propria vita politica nel libro-intervista "Romano Prodi, missione incompiuta", di Marco Damilano, da oggi in libreria. (Voce Nuova Tv)

Ma è silenzio sui suoi buchi neri. Nel suo libro l'ex premier racconta gli ultimi 50 anni Bordate a D'Alema e a Renzi, retroscena su Bossi: «Mi voleva nella Lega». (il Giornale)

Il consigliere politico del presidente palestinese Abu Mazen ai microfoni dell'agenzia di stampa Dire. (diregiovani.it)