Video. Usava una pinza di 30 cm, così scippava gli smartphone a Napoli

Utilizzava una pinza lunga 30 cm per sfilare dalle tasche dei passanti smartphone e Iphone nella zona della Stazione Centrale di Napoli. Ieri pomeriggio è stato tratto in arresto un 43enne di Somma Vesuviana, Rosario De Bernardo, che intorno alle 14 aveva sfilato con grande maestria il cellulare dalla tasca... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo molte grandi compagnie tecnologiche hanno ... Il furto di smartphone è un problema molto sentito. (International Business Times Italia)

In America la CTIA e le prime cinque carrier wireless statunitensi si stanno impegnando per individuare una soluzione comune, aderendo al cosiddetto ... Negli Usa gli smartphone con l'antifurto. (NextMe)

Arrivano gli smartphone con l'antifurto. (Blogncc.com)

Come spesso accade sopratutto per le punte di diamante di ogni azienda, il costo di questi dispositivi può raggiungere cifre importanti diventando facile ... (iSpazio)

Nei giorni ... L'incubo più grande, credo, di ogni utente possessore di uno smartphone riguarda la possibilità che gli venga sottratto da malintenzionati. (TECNO ANDROID)

E' quanto prevede un accordo siglato da produttori e compagnie telefoniche. A partire da luglio 2015, in Usa, i telefonini saranno in vendita con un sistema antifurto integrato. (Ago Press | agenzia giornalistica)