LA GIORNATA – Domenica a Montecarlo

422race.com SPORT

Mark Webber vince a Monaco partendo dalla pole. Rosberg secondo, senza mai innervosire l'australiano. Alonso strappa il podio a Hamilton e va in testa al mondiale in solitaria, ma il passo era da vittoria. MONTECARLO – All'infuori di quei pochi giri su ... (422race.com)

Ne parlano anche altre testate

Pochi sorpassi in pista e molti emozioni davanti alla Tv per il Gran Premio di Monaco di F1. La vittoria è andata a Mark Webber davanti a Nico Rosberg e Fernando Alonso. (Circus Formula 1)

MONTECARLO - Ieri la gioia a metà: la pole position, la numero 69 per lui in carriera, ma soltanto il sesto posto in griglia per una penalizzazione. Oggi, in gara, poi, tutto è andato storto. (Corriere dello Sport.it)

Il pilota spagnolo ha concluso il Gran Premio in terza posizione mentre il suo compagno di squadra Felipe Massa si è classificato al sesto posto. (OggiNotizie)

Formatosi negli anni tragici della Seconda Guerra Mondiale, Robert Lowell (1917-1977), designato come sesto poeta laureato dalla Biblioteca del Congresso nel 1946 e vincitore del premio Pulitzer nel 1947 e nel 1974, rappresenta una delle voci più significative della poesia americana del secondo Novecento... (Cittadelmonte Pressonline)

Domenicali: "Dedicata a chi sta soffrendo per ... Il vincitore Webber: "Ho temuto la pioggia". (La Gazzetta dello Sport)

PREGANZIOL - Polemiche relative all’IMU e alla biblioteca di Preganziol. (Oggi Treviso)