Il Fondo monetario promuove l'Italia con riserva

Rinascita ECONOMIA

Il Fondo monetario internazionale non deve più considerare l'Italia come un sorvegliato speciale del quale tenere costantemente sotto controllo le dinamiche del debito e del disavanzo e più in generale della spesa pubblica. (Rinascita)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha sottolineato il viceministro ... (ASCA) - Roma, 23 apr - Per il 2013 ''prevediamo una ripresa dell'economia in positivo, con una crescita dello 0,5%, debole ma positiva. (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 23 apr. La road map e' stata tratteggiata dal viceministro dell'Economia, Vittorio Grilli, nel corso dell'audizione sul Def nelle commissioni Bilancio di Camera e Senato. (Adnkronos/IGN)

A esprimere il giudizio è il viceministro dell'Economia, Vittorio Grilli, in viaggio negli Stati Uniti anche per rassicurare i mercati finanziari sulla tenuta ... (OggiNotizie)

“Gli economisti accademici hanno giocato un ruolo importante nel causare la crisi. Questi modelli sbagliati hanno incoraggiato i politici a credere che il mercato avrebbe risolto tutti i problemi.” E’ l’atto... (Keynes Blog)

Lo ha sottolineato il viceministro all'Economia, Vittorio Grilli, ... (Agenzia di Stampa Asca)

«Non stiamo tralasciando nulla, anche eventuali dismissioni del patrimonio pubblico per abbattere il debito». (il Giornale)