Wild card, l'Italia rinuncia. Petrucci: "Scelta etica"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Ho deciso di rinunciare, perché riteniamo che fare un'offerta di 1 milione di franchi svizzeri (circa 830mila euro, n.d.r.) non sia eticamente percorribile". È l'annuncio del presidente della Fip, Gianni Petrucci, a margine dell'odierno Consiglio federale della ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

L'Italia non prenderà parte ai Mondiali di basket in Spagna. La notizia del ritiro degli azzurri dalla corsa alla wild card è stata annunciata dal commissario tecnico della nazionale, Simone Pianigiani, ai microfoni di Sky Sport. (Corrispondenti.net)

L'Italia si ritira dalla corsa per l'assegnazione di uno dei quattro pass che valgono l'accesso al Mondiale di basket, destinato a disputarsi in Spagna dal 30 agosto al 14 settembre. (Lettera43)

E' di pochi minuti fa la notizia che Gianluigi Quinzi avrà una wild card al Challenger di Bergamo. (Tennisteen)

Dall'Hotel Parco dei Principi di Roma, la conferenza stampa di Gianni Petrucci, presidente della Federbasket, convocata al termine del Consiglio Federale per ufficializzare la rinuncia dell'Italia alla wild card per il Mondaile di basket, in programma in Spagna ... (Basketnet.it)

Il numero 1 della pallacanestro italiana, che sta lottando per la revisione della ... Lo ha annunciato il presidente della Fip, Gianni Petrucci, dopo il Consiglio federale. (Il Messaggero)

In questi giorni è in scena lo spettacolo “La Torre d’avorio” con Luca Zingaretti imperniato sull’Olocausto. (La Prima Pagina)