Santo Stefano Ticino, quarantenne di Milano decapitato dal treno

La Prima Pagina ECONOMIA

Incidente ferroviario fra le stazioni di Magenta e Vittuone, sulla linea Milano-Torino, dove è stata investita mortalmente una persona. Un uomo di 41 anni è morto mentre attraversava i binari della stazione di Santo Stefano Ticino, a pochi km da Magenta. Da una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Dal primo marzo Italo Treno prevederà anche una fermata nella città lombarda di Brescia. (Leonardo.it)

Avevamo già parlato dell'imminente apertura della stazione Lolli, imprescindibile per collegare il centro alla periferia. Adesso, finalmente, si può [...] (Balarm.it)

Brescia verrà collegata alle seguenti città: Verona, Bologna, Firenze, Roma e Napoli ... Insieme a Trenitalia, infatti, dall'1 marzo da e per la stazione si muoveranno anche i mezzi di Italo. (Stadio24.com)

Insieme a Trenitalia, infatti, dall'1 marzo da e per la stazione si muoveranno anche i mezzi di Italo. Italo (red.) Si potenzia l'offerta ferroviaria a Brescia. (Qui Brescia)

(AdnKronos) - Italo continua a crescere, implementando il proprio network. Dal 1° marzo infatti Italo farà tappa a Brescia. (Sardegna Oggi)

Il personale della Polizia di Stato, in servizio presso il Compartimento Polizia Ferroviaria dell’ Emilia Romagna, in stretta sinergia con i colleghi delle Questure di Bologna e Genova, ha identificato e rintracciato l’autore di una telefonata anonima che preannunciava un attentato esplosivo nella stazione di... (Bologna 2000)