Mourinho: "Se il Pallone d'Oro non lo vince Cristiano Ronaldo è un ...

Sportitalia SPORT

Mourinho: "Se il Pallone d'Oro non lo vince Cristiano Ronaldo è un crimine". di Redazione Sportitalia pubblicato il 12 Ottobre 2012 13:44 in Calcio Articolo letto 1 volte. "Sarebbe un vero crimine se Cristiano Ronaldo non vincesse il Pallone d'oro". (Sportitalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 7 gennaio sarà svelato il vincitore. In totale gli italiani sono 6. (Udine Today)

José Mourinho, tecnico del Real Madrid convinto che il suo attaccante meriti il prestigioso premio: «Se non conquisterà il premio è solo perché risulta antipatico e perché vende male la propria immagine. (Tuttosport)

La stagione volge al termine ed ecco che puntualmente riaffiorano le prime indiscrezioni in merito all'assegnazione del Pallone d'Oro. (Yahoo! Eurosport Italia)

Nonostante le esternazioni di José Mourinho ("Se Ronaldo non vince il Pallone d'Oro è un crimine"), Lionel Messi è il grandissimo favorito per la vittoria del prestigioso premio messo in palio da France Football, almeno secondo i bookmakers. (Fastweb.it)

Molto forti le parole usate dall'ex tecnico dell'Inter per sponsorizzare CR7: ''Sarebbe un vero crimine se non vincesse il Pallone d'oro''. (Tiscali)

Josè Mourinho tira la volata a Ronaldo nella corsa al Pallone d'Oro. Il tecnico del Real Madrid, al nuovo canale televisivo di 'A Bola' ha dichiarato: "Se Cristiano Ronaldo non vincerà il Pallone d'Oro 2012 sarà un crimine". (Sport Mediaset)