SOFFERENZA, ERRORI, RIMPIANTI: E’ 1-1

Expoitalyonline SPORT

Ancora un pareggio in trasferta per i nerazzurri, che fanno 1-1 a Palermo, fallendo l’occasione di balzare al terzo posto in classifica. Sofferenza, errori e rimpianti nella serata dell’Inter. Al Forse ti interessa anche: VAZQUEZ SEGNA, SORRENTINO SALVA IN GOL ICARDI SU ASSIST DI PALACIO "IACHINI RESTA CON... (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altri giornali

Seconda trasferta consecutiva per l'Inter di Mazzarri, che dopo l'impegno di Europa League contro il Dnipro nel pomeriggio raggiungerà Palermo e domani sera al Renzo Barbera sfiderà i rosanero di Giuseppe Iachini, ancora a secco di vittorie in campionato. (Voci di Sport)

1-0 il risultato finale per un'Inter che ha ... (MilanoSportiva)

Il primo tempo scorre senza particolari sussulti, con le due squadre che faticano a creare azioni pericolose. La nuova Inter europea parte col piede giusto grazie alla vittoria per 1 a 0 in casa del Dnipro ottenuta con una partita attenta ma autoritaria. (Diretta Partite)

Quella di Fredy Guarin resterà una storia scritta tra le pagine della bibbia del calcio: da ultimo uomo della rosa, a primo uomo assoluto con la fascia di Capitano. Ieri, a Kiev, il ... (Il Calcio Magazine)

Lo 0-1 firmato da D'Ambrosio ha regalato i primi tre punti europei alla sua squadra che può guardare con fiducia al futuro nella seconda manifestazione continentale ... (CalcioMercato Inter)

La fortuna dell'Inter la fa l'arbitro Zwayer: fuori Rotan per espulsione (22' st), i nerazzurri trovano subito il gol con D'Ambrosio (al 24' con un doppio tunnel). (La Stampa)