Tragedia a Casalnuovo, 20enne travolta e uccisa da un treno

NapoliToday INTERNO

Una 20enne stava attraversando i binari della stazione centrale di via Roma a Casalnuovo, quando è stata travolta da un treno in corsa che non le ha lasciato scampo. La giovane è morta sul colpo, davagli agli occhi dei propri amici, a nulla è servito ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

ULTIME NOTIZIE NAPOLI (16 MAGGIO 2016) – Raffaella Ascione, 20 anni, è morta investita da un treno Italo: stava attraversando i binari insieme a due amici, un ragazzo di 26 anni e una ragazza di 22 anni. (Newspedia)

Nell'incidente, avvenuto dopo le 22 di ... NAPOLI. (Voce Nuova Tv)

Ferita l'amica di 22 anni con cui si trovava, illeso un 26enne ... (Napoli Fanpage)

Non c'è stato scampo per Raffaella Ascione, 20enne di Casalnuovo, morta sul colpo. Stava attraversando i binari della ferrovia con le barriere abbassate ed è stata travolta da un treno in transito. (Leggo.it)

NAPOLI - Attorno alle ore 10:00 della sera del 15 maggio, R.A, una ventenne, è morta travolta da un treno attraversando i binari, in corrispondenza di un passaggio a livello, a Casalnuovo di Napoli. (InfoOggi)

L’incidente a Casalnuovo di Napoli, nella tratta Napoli-Nola Napoli, 16 maggio – Una ragazza di 20 anni, Raffaella Ascione, è morta nella notte dopo essere stata investita da un treno Italo mentre attraversava con altri due giovani i binari a Casalnuovo di Napoli, all’altezza di un passaggio a livello, sul... (NapoliTime)