Altro che primo amore, è la 'prima influenza che non si scorda mai': ecco perché

Meteo Web SALUTE

Non è il primo amore, ma è la ”prima febbre che non si scorda mai”, poiché lascia un'impronta indelebile sul sistema immunitario che influenzerà la nostra capacità di reagire a altre influenze per tutta la vita. Lo rivela un'analisi su 18 diversi ceppi ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altre fonti

(AGENPARL) – Torino, 10 nov – Sono stati prontamente risolti i problemi di distribuzione dei vaccini segnalati nei giorni scorsi in alcune zone. (Agenparl)

Inoltre devono vaccinarsi con priorità bambini ed adolescenti in trattamento a lungo termine con acido acetilsalicilico, a rischio di sindrome di Reye in caso di infezione influenzale; donne che all'inizio della stagione epidemica (influenza stagionale ... (CittaCorriere)

Sono stati prontamente risolti i problemi di distribuzione dei vaccini segnalati nei giorni scorsi in alcune zone.Entro oggi sono in consegna 205mila dosi: 75.000 arriveranno domani, a completamente delle 700mila dosi previste. (newsbiella.it)

Vaccino antinfluenzale 2016: controindicazioni ed effetti collaterali non andrebbero mai trascurati, soprattutto in presenza di soggetti allergici. Chi dovrebbe vaccinarsi. (Donna Glamour)

TREVISO - Al via la campagna antinfluenzale nella Marca. Per la prima volta quest'anno il coordinamento verrà ... (Oggi Treviso)

Redazione. La dirigenza dell'Azienda sanitaria ha avviato un'iniziativa per contrastare l'influenza che nell'ultimo mese ha colpito molti palermitani. (PalermoToday)