Bimbe scambiate in ospedale – Risarcite le famiglie

Liguria Oggi ESTERI

Grasse (Francia) – Hanno allevato per 21 anni le figlie di un'altra coppia ed ora vengono risarciti. Si è chiuso con un risarcimento da 1,8 milioni di euro una delle vicende giudiziarie più curiose della giustizia francese. Due famiglie hanno citato in giudizio una ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Le due ragazze, che hanno ottenuto un maxi risarcimento, sono state consegnate alle famiglie diverse: la verità scoperta da un padre che ha fatto il test del dna alla figlia che non gli somigliava. (Palermomania.it)

Roma - Giustizia è fatta. Aprendo un caso. (il Giornale)

(askanews) - Due famiglie francesi vittime di uno scambio di neonati in culla vent'anni fa hanno ricevuto un risarcimento di quasi due milioni di euro per il pregiudizio morale subito. Il tribunale di Grasse ha condannato in solido la Clinique ... (askanews)

0Share. 0Share. (DaringToDo)

L’uomo, che ha riportato ferite al fianco e a un braccio, è stato portato in ospedale. Il proprietario degli animali si è reso disponibile a risarcire la vittima, ma nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

2 Bambine sono state scambiate in culla quando sono nate: si tratta di una storia purtroppo vera. La sentenza condanna la clinica a risarcire le due famiglie per un […] The post... (aciclico magazine)