I primi camion del convoglio umanitario russo entrano in Ucraina

Internazionale ESTERI

Il convoglio umanitario russo fermo in un'area disabitata nei pressi di Kamensk-Shaktinsky, a circa 40 minuti dal confine con l'Ucraina, il 14 agosto 2014. (Maxim Shemetov, Reuters/Contrasto). La Russia ha deciso di non aspettare oltre per inviare nell'est ... (Internazionale)

Su altre fonti

Ucraina, convoglio russo varca la frontiera. I tir carichi di aiuti umanitari diretti verso Lugansk. (ilgiornaleditalia)

La Croce rossa internazionale non ha però accompagnato la prima parte della ... (ANSA Nuova Europa)

2.42 Una “provocazione e una violazione della sovranità dell’Ucraina e dell’integrità territoriale”. (Expoitalyonline)

BERLINO - Il convoglio di aiuti russi entrato in Ucraina è "una sorta di invasione": lo ha detto il presidente della commissione Esteri del parlamento europeo, Elmar Brok (Cdu), intervistato dal tabloid Bild. (TicinOnline.ch)

La revisione punta a stabilire se il governo debba proseguire a fornire equipaggiamenti del genere alle polizie locali e se le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha assicurato il capo dei servizi di sicurezza ucraini, Valentyn ... (LaPresse/AP) - L'Ucraina non bombarderà il convoglio russo anche se è entrato nel suo territorio senza l'autorizzazione di Kiev dando vita a una "invasione diretta". (LaPresse)