Ruba pistola e spara ai passanti, un ferito grave

Tg1 - www.tg1.rai.it INTERNO

Ha rubato una pistola ad una guardia giurata e si è messo a sparare contro i passanti, ferendo gravemente un marocchino. L'autore del gesto è stato arrestato dalla polizia: è un ventenne italiano di origini colombiane con qualche disturbo di salute mentale. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il ventenne avrebbe in tutto ... Nel corso del folle attentato è rimasto ferito in modo grave un marocchino. (StatoQuotidiano.it)

Non ci rimane che chiudere» (Umbria24)

Un gruppetto di 15enni si è spaventato non poco per la reazione di un uomo che avrebbe sparato per difendere il proprio terreno (Umbria24)

Mai mettersi contro una donna. Soprattutto se ferita o cornificata o, peggio ancora, se ferita perché cornificata: si scatena la più terribile delle vendette. (Bigodino.it)

Un giovane di 21 anni ha rubato una pistola a una guardia giurata e ha iniziato a sparare a chi incontrava sul suo cammino. Il giovane è stato bloccato dalla ... (Italiainformazioni)

Il ferito grave, un marocchino colpito all'addome, operato nella ... (Ultime Notizie - Ultim'ora) Ha rubato una pistola a una guardia giurata e si è messo a sparare contro i passanti, ferendo tre persone, una gravemente. (Zazoom Blog)