WhatsApp rinnova la schermata di Chiamata su Android: prime immagini dalla beta

Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad uno sviluppo continuo di nuove funzionalità ed interfacce per WhatsApp, dopo che negli anni passati l’avanzamento del software si era un po’ adagiato sugli allori della grande popolarità acquisiti soprattutto in Europa. Ultima in ordine di tempo, è la schermata di Chiamata che offrirà un restyling all’insegna dell’intuitività e dell’usabilità. Una schermata di Chiamata più intuitiva in arrivo su WhatsApp Crediti: WaBetaInfo Con la beta 2.24.7.19 di WhatsApp per Android, il team di Meta ha deciso di far testare agli utenti iscritti al programma una nuova interfaccia per le chiamate che avvengono sulla popolare app di messaggistica istantanea (GizChina.it )

Ne parlano anche altre fonti

Ti spieghiamo come si attivano e si disattivano i videomessaggi su WhatsApp. Vuoi inviarne uno? Hai cambiato idea e vuoi cancellarlo? Continua a leggere Come attivare i videomessaggi su whatsapp? (SmartWorld)

Da tempo si parlava dell’arrivo di una nuova interfaccia per l’app di WhatsApp per smartphone Android e, adesso, dopo diverse apparizioni all’interno delle app beta le novità sono effettivamente arrivate anche sull’app ufficiale, quella che usiamo tutti. (Libero Tecnologia)

La versione 2.24.7.23 di WhatsApp beta per Android, disponibile sul Play Store di Google per gli iscritti al programma, evidenzia come il team di sviluppo stia lavorando per migliorare il coinvolgimento degli utenti sulla piattaforma. (HDblog)

Un cambiamento piccolo, ma significativo, con la barra di navigazione che questa volta viene collocata verso il basso e un design molto più moderno, in linea con i canoni del Material You di Google. WhatsApp si dà una svecchiata. (Gametimers)

Fortunatamente, sembra che Meta stia ascoltando il suo pubblico: sono infatti in arrivo diverse novità interessanti, soprattutto lato WhatsApp. Le modifiche all’interfaccia utente sono apparse qualche tempo fa all’interno della versione beta di WhatsApp. (IlSoftware.it)

Prosegue senza sosta il lavoro del team di Meta impegnato su WhatsApp: la nuova funzionalità appena introdotta in fase di test, nella versione beta per Android, fornisce suggerimenti sui contatti con i quali chattare. (Punto Informatico)