Calciomercato Torino, Cairo: «Cerci resta ma dipende da lui»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - «Con quale maglia Cerci giocherà Torino-Milan? Credo che potrebbe giocare con la nostra. Ma dipende anche da lui, se vuole rimanere saremo felici di tenerlo. Vediamo, stiamo ragionando». Così il presidente granata Urbano Cairo, a margine della ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

1406565601567_Galliani3.jpg. La posizione del Milan non cambia? Assolutamente no". (Rai Sport)

Urbano Cairo a margine del sorteggio del calendario del campionato di Serie A 2014/2015 ha dichiarato quanto segue: “Credo che Cerci potrebbe giocare con la maglia del Toro, è un nostro tesserato. (MilanLive.it)

Così l'ad delMilan ... Se andràvia prenderemo un attaccante mancino che gioca a destra. (euronews)

18:59 Ai microfoni di Sky Sport a margine della compilazione dei nuovi calendari di Serie A è intervenuto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, che ha così parlato delle tematiche di mercato a cominciare dalla questione Robinho: "Dal Besiktas ... (Corriere della Sera)

Il calendario ... Negli scudi Sky viene sorteggiato il calendario della Serie A 2014/2015: quale sarà il destino per il Milan? CLICCA QUI PER IL SORTEGGIO COMPLETO. (Il Calcio Magazine)

Due importanti realtà del territorio ricevuto una boccata d'ossigeno, ma quale sarà il futuro?L'articolo Avvio cassa integrazione De Tomaso e Viberti, l’estate più tranquilla per i lavoratori sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)