Ancelotti, nostalgia berlusconiana: "Finisce la più grande epoca della storia del calcio. Diamo tempo a Montella"

Fantagazzetta SPORT

"E' finito un ciclo e se ne riaprirà un altro, ma con Berlusconi finisce il ciclo più grande della storia del calcio”: c'è un velo di malinconia, oltre che un comprensibile coinvolgimento sentimentale, nelle parole rilasciate a Sky Sport da Carlo ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri media

​Ormai è già diventato Carletto di Germania, in seguito al suo trasferimento in Baviera per allenare la corazzata Bayern Monaco, ma Ancelotti non dimentica le sue origini e, in un' intervista rilasciata a Sky Sport analizza la situazione che si sta ... (90min)

Berlusconi ha fatto il ... Carlo Ancelotti, ex giocatore e allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport: “Il Milan finisce un ciclo, se ne riaprirà un altro. (Pianeta Milan)

Ultima giornata per I Mille Occhi e grandi sorprese: il Leone d'Oro Lav Diaz regala al festival l'anteprima nazionale del suo cortometraggio The Day Before the End in programma stasera, giovedì 22, in apertura di serata alle 20.45. (Prima Pagina News )

Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco, ha così commentato questo imminente evento: "Finito un ciclo se ne riaprirà un altro, ma con Berlusconi finisce il ciclo più grande nella storia del calcio". (road2sportNews)

E' finito forse il ciclo più grande della storia del calcio". L'allenatore del Bayern Monaco parla in esclusiva a Sky Sport24: "Ringrazio Berlusconi, con lui presidente ho vissuto gli anni migliori. (Sky Sport)

L'attuale tecnico del Bayern Monaco, intervistato dai microfoni di Sky Sport, ha avuto un pensiero anche per la Roma e il suo tecnico. Juventus? Nonostante abbia cambiato tanto resta sempre competitiva ... (Punto Sport)