I nani contro il gigante Eni: «Il sottocosto ci ammazza»

Corriere del Giorno ECONOMIA

Le pompe bianche sono diventate nere. Di rabbia. Vittime della concorrenza delle major dei carburanti, che nei weekend stanno lanciando campagne di prezzi super-ribassati su gasolio e benzina col risultato di allungare le file ai loro distributori e, contemporaneamente, svuotare le colonnine dei cosiddetti... (Corriere del Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo una ricerca condotta da Direct Line, la più grande compagnia di assicurazione auto online, a questo aumento... (Milano Today)

I finanzieri della Compagnia di Asti, attivati da una segnalazione pervenuta all’utenza di pubblica utilità “117”, hanno sottoposto a controllo un distributore di carburante, dislocato lungo una delle principali strade del capoluogo, che non si atteneva alle disposizioni sulla pubblicità dei prezzi. (Giornal.it)

Gli automobilisti potranno nuovamente beneficiare dell'iniziativa 'Riparti con Eni', che prevede un taglio di 20 centesimi al litro sui prezzi di benzina e diesel in modalita' ... ROMA. (Giornale di Puglia)

Week end da record per Eni: al terzo appuntamento con lo sconto di 20 centesimi sia su benzina, sia su gasolio, i clienti sono arrivati a cinque milioni e le vendite si sono quintuplicate rispetto al periodo che precedeva la promozione. (Lettera43)

Dopo gli incredibili rialzi dei mesi scorsi, adesso è guerra di sconti sui carburanti. (Diritto di Critica)

Week end al Circolo Mu (ParmaToday)