Pensionato sbaglia la manovra e sfonda la vetrina della pasticceria: 8 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forse una manovra sbagliata, unita al panico e ad un errore nell'azionamento del cambio automatico. I feriti sono stati ricoverati in parte al Policlinico di Modena e in parte all'Ospedale di Baggiovara. Qui come ogni mattina numerose persone erano ... (Punto Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Modena, con il Suv travolge i clienti dentro la pasticceria Dondi (La Repubblica)
MODENA Drammatico incidente poco prima delle 8 in via Vignolese davanti alla nota pasticceria Dondi. Voleva fermarsi a fare colazione, ma nel tentativo di parcheggiare l'auto, ... (CiociariaReport24)
È successo questa mattina, sabato 26 novembre, poco prima delle 8 presso la pasticceria caffetteria Dondi in via Vignolese 578, in zona Punta. Voleva fermarsi a fare colazione, ma nel tentativo di parcheggiare l’auto, ha sfondato il dehor e la vetrata d’ingresso del locale. (Bologna 2000)
Il locale era affollato, il fuori strada ha centrato i clienti ... Il fatto è accaduto stamane, poco prima delle 8, alla pasticceria Dondi in Via Vignolese a Modena. (MondoNewsBlog)
È successo questa mattina, sabato 26 novembre, poco prima delle 8 presso la pasticceria caffetteria Dondi in via Vignolese 578, in zona Punta. Al volante ... (AlgheroCitta)
La macchina ha il cambio automatico. A causa del disastro provocato dall'uomo, otto persone sono rimaste ferite, sette donne e un uomo ... (Mondo TiVu)