Reina sfida il silenzio stampa: «Diamo tutto in campo, grande gruppo»

Il Mattino SPORT

Il Napoli è in silenzio stampa e quindi nessun tesserato ha parlato al termine della gara vinta contro il Chievo, ma Pepe Reina ha postato un bellissimo messaggio dal suo profilo Twitter. «Grande gruppo di gente umile che lascia sempre TUTTO in campo!! (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

In un pezzo pubblicato oggi su ‘Il Mattino’, a firma di Paolo Barbuto, si viaggia tra i corridoi del Comune di Napoli, dove succedono cose alquanto “strane”, anche se fatte alla luce del sole (quindi senza violazioni di alcun genere). (Vesuviolive.it)

Quello sempre pronto a suonare la carica e a metterci la faccia quando le cose vanno male. E' lui il vero leader dello spogliatoio. (Voce di Napoli)

reina1-x600_3.9.2016 Le parole di Mimmo Malfitano a commento del Tweet di Pepe Reina dopo Chievo-Napoli. (NapoliSoccer.net)

Il Telegraffio: con un tweet Reina batte De Laurentiis 1-0

Ammutoliti dal presidente De Laurentiis davanti alle telecamere ed a taccuini dei cronisti, Marek Hamsik e Pepe Reina parlano attraverso i social network. (Sportevai.it)

Il Telegraffio: con un tweet Reina batte De Laurentiis 1-0 (La Repubblica)

Il futuro di Marek Hamsik, capitano del Napoli, per il momento è azzurro, ma non si esclude l'ipotesi di un ritorno a casa Hamsik, capitano e leader tecnico del Napoli di Sarri, ha un contratto fino al 2021 con la società di Aurelio De Laurentiis. (Calcio News 24)