Russia, migliaia di webcam trasmesse in diretta dal sito Insecam

Lettera43 ESTERI

Attivo da circa un mese, riprende imagini da strade, parchi e abitazioni. Londra chiede la chiusura. 21 Novembre 2014. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma - Una nuova minaccia si è insinuata in webcam, ... Un sito raccoglie le riprese di telecamere wireless e CCTV la cui sicurezza non è stata curata dai proprietari. (Punto Informatico)

Tra le centinaia di nazioni monitorate ci siamo anche noi, al quinto posto. Panorama · Mytech · Sicurezza; Così i russi spiano le ... (Panorama)

Secondo la Bbc un sito russo pubblica immagini in tempo reale che arrivano da migliaia di webcam e telecamere a circuito chiuso in tutto il mondo, permettendo così di spiare quello che accade ... (Tiscali)

Italia compresa. Il sito si chiama Insecam e pubblica in tempo reale le immagini in arrivo da migliaia di videocamere in tutto il mondo. (Blitz quotidiano)

L'identità dei pirati è ignota, ma il sito spia si chiama Insecam. Gli hacker sono riusciti ad appropriarsi del segnale di telecamere a ... (businessandtech.com)