Putin, guerra in Ucraina tragedia comune

Brescia Oggi ESTERI

MOSCA, 29 AGO - La guerra in Ucraina orientale sono "un'enorme tragedia, la nostra tragedia comune". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin aggiungendo che "deve essere fatto tutto il possibile per fermare" i combattimenti "al più presto" e che russi ... (Brescia Oggi)

Su altre testate

L'ambasciatore ucraino presso l'Ue Kostiantyn Yelisieiev ha chiesto a Bruxelles «assistenza militare su larga scala» a causa dell'intervento di truppe russe nell'est del paese. (LiberoQuotidiano.it)

Di fronte ... (Quotidiano.net)

Secondo i media ucraini soldati e mezzi corazzati di Mosca sarebbero entrati a Novoazovsk, città sulla costa del Mare di Azov, ... (Vivere Italia)

Stampa. L'Ucraina vuole l'adesione alla NATO, mentre l'Alleanza accusa Mosca dello sconfinamento di nuove truppe. (Panorama)

Bastava leggere sui volti dei presidenti della Russia e dell'Ucraina mentre si stringevano la mano l'altra sera a Minsk per capire che in questa crisi un conto è quel che si dice e un altro ciò che si fa. (il Giornale)

Con il rublo a picco sul dollaro, l'invasione russa dell'Ucraina prosegue «apparentemente» verso Mariupol, ha denunciato Kiev dopo le foto della Nato, che, «alla fine di agosto», hanno ripreso i blindati del Cremlino penetrati, a nord-est, oltre la frontiera di ... (L'Indro)