Milan, la panchina è una poltrona per tre

TodaySport.it SPORT

“I sentimenti portano sempre a Carlo Ancelotti, ma sono due le strade principali (ri)battute in queste settimane da Adriano Galliani. A un anno di distanza infatti il manager rossonero è tornato a dialogare sia con il c.t. azzurro Antonio Conte che con la guida ... (TodaySport.it)

Su altre testate

“Con Filippo Inzaghi abbiamo avuto spesso visioni differenti. Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi suonano, una volta di più, come un avviso di sfratto per l'ex ... (Leonardo.it)

Senza mezze parole il Presidente ha usato la frase “Abbiamo visioni diversificate” che suona come un siluro sganciato nei ... (Il Calcio Magazine)

Fra coloro che hanno voluto condividere con lei i suoi recenti trionfi anche Filippo Inzaghi e Adriano Galliani, che l´hanno invitata e ricevuta a ... (Il Calcio Magazine)

Zenga a ... Mihajlovic, che tra poche ore incontrerà la dirigenza blucerchiata per dire addio, pronto a prendere il suo posto a Napoli: per lui è pronto un triennale da circa 2.2 milioni a stagione. (Fantagazzetta)

Claudio Negri Milano «ANCELOTTI lo sento tutti i giorni». (Quotidiano.net)

Nel mondo dei calcio sono entrati dei capitali stranieri, come il caso del Qatar. Ce la fanno i club con 300mila soci, in Italia questo per varie ragioni non è possibile" ... (TUTTO mercato WEB)