Volevano unirsi all'Isis, adolescenti britannici arrestati a Istanbul

Italintermedia ESTERI

Tre ragazzi, due 17enni e un 19enne, spariti due giorni fa da Londra, sono stati arrestati a Instabul: volevano arruolarsi nell'esercito dell'Isis. Desk2. domenica 15 marzo 2015 18:12. Commenta. Tre adolescenti britannici, sospettati di voler arrivare in Siria per ... (Italintermedia)

La notizia riportata su altre testate

I tre giovani britannici fermati in ... Il governo turco ha fermato tre giovani britannici di 17 e 19 anni, che avevano intenzione di attraversare il confine per andare in Siria. (Internazionale)

di Palermomania.it | Articolo ... Espatriati immediatamente, una volta rientrati a Londra sono stati interrogati e accusati di preparare attentati. (Palermomania.it)

"Venerdì gli ispettori dell'unità antiterrorismo hanno ... Londra, 15 mar. (askanews)

Continua senza sosta l'arruolamento dell'Isis ed aumenta sempre di più il numero di adolescenti che decidono di lasciare il loro Paese per unirsi allo Stato islamico con il quale desiderano combattere una guerra che non li riguarda minimamente. (Blogncc.com)

Lo hanno riferito fonti della sicurezza di Ankara. (Articolotre)

Erano spariti venerdì dalle loro case di Londra per unirsi all'Isis, ma la polizia turca li ha subito arrestati ad Istanbul e rispediti nel Regno Unito, dove ora sono indagati per terrorismo. (Tiscali)