Perché Tim Cook si è seduto al tavolo con Trump

Bisogna esserci per avere voce in capitolo: ne è convinto Tim Cook, ad di Apple, che così ha spiegato ai dipendenti la sua partecipazione all'incontro con Donald Trump. Finanziatore della campagna di Hillary Clinton, distante per inclinazione personale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Apple sta ... Apple sta lavorando a nuovi desktop Mac. (businessandtech.com)

L'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha pubblicamente difeso l'incontro tenuto mercoledì scorso con il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, affermando che l'unico modo per influenzare il nuovo inquilino della Casa Bianca è di ... (Everyeye Tech)

E' unico confrontato al portatile perché puoi avere prestazioni molto più elevate in un desktop, gli schermi più ampi, maggiore memoria e storage, un più vasto assortimento di I/O ... (Il Ponente)

Il dubbio che Apple non consideri più "centrali" i desktop Mac per il suo business è stato insinuato da stampa e blogger per gli ultimi ... (Reggio Prima Pagina)

I fan della prima ora dei computer Mac possono stare tranquilli: per il boss Tim Cook arriveranno nuovi desktop di gran livello. (InfoCatania)

Il successo mediocre di iWatch, le critiche ai MacBook Pro lanciati lo scorso ottobre, il ritardo nel lancio ... Allo studio nuovi modelli di iMac. (the digeon)