Corea Nord insulta: Obama ruffiano, Seul la sua prostituta

L'Occidentale ESTERI

"Obama un ruffiano e la presidente della Corea del Sud una prostituta". Il regime della Corea del Nord risponde con gli insulti al presidente Obama che ieri aveva parlato di "Stato paria" a proposito di Pyongyang. "Il comportamento di Park Geun-Hye con ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre testate

Povertà, oppressione, totalitarismo: eppure il giovane dittatore nord coreano Kim Jong-un è accompagnato ad ogni sua uscita pubblica da folle festanti di cittadini, da slogan e manifestazioni di entusiasmo. (International Business Times Italia)

Arrivato a Tokyo il presidente Obama, per la visita in Asia lungamente rimandata, e nel corso della quale si parlerà molto di Cina. (La Stampa)

26 aprile 2014 6.38 La Corea del Nord è uno "Stato reietto" e la sua frontiera con la Corea del Sud, fortemente militarizzata,"segna il confine della libertà". (Rai News)

Misna -... Nuove manovre con l’uso di veri proiettili da parte dell’esercito del Nord presso il disputato confine con il Sud ha rialzato oggi la tensione nella Penisola coreana. (La Perfetta Letizia)

Per il presidente statunitense, la frontiera militarizzata con il Sud simbolizza il limite della libertà. In un discorso alle truppe statunitensi a Seul, Barack Obama ha definito la Corea del Nord "un debole Stato reietto". (RSI.ch Informazione)

US President Barack Obama (L) receives a briefing from United Nations Commander General Curtis La Corea del Nord è un debole "stato paria", il cui confine pesantemente militarizzata con i segni del Sud "di frontiera della libertà", il presidente degli Stati ... (L'Essenziale)