milan berlusconi convinto dal piano dei cinesi

Calcio World SPORT

La trattativa per l’acquisizione di una quota societaria del Milan si preannuncia ricca di colpi di scena. Mr Bee nella giornata di sabato sembrava ad un passo dal chiudere l'affare con Silvio Berlusconi per il 49% del club rossonero, e invece… Ad Arcore, successivamente alla partenza verso Bangkok del broker... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri media

Bee Taechaubol ha lasciato l'Italia con la promessa, fatta oggi via Twitter, di tornare al più presto, forte di un negoziato (secondo lui) in esclusiva per l'acquisto di una quota di minoranza del ... (Mondo Udinese)

Il 25enne... Da tempo, infatti, si vocifera di un interessamento sell'Inter per Zhang Linpeng. (Calcio World)

Una lettera è arrivata questa mattina nella sede della Teramo Calcio da una delle società più prestigiose del palcoscenico nazionale e mondiale, l'Ac Milan, a firma del suo Vice Presidente vicario e Amministratore delegato storico Adriano Galliani. (Calcio World)

La redazione di Sport Mediaset, attraverso l'edizione online, parla di un incontro con i rappresentanti ... Stamattina ad Arcore nessun incontro di Berlusconi, con Taechaubol che lavora in Cina per la trattativa d'acquisto del Milan. (Il Calcio Magazine)

Con una nota pubblicata dall'Ansa, L'attuale presidente rossonero ha voluto chiarire che non c'è ... Lee. (Calciomercatonews.com)

Non c'è stato nessun incontro con Mr Lee oggi ad Arcore. La smentita arriva da Silvio Berlusconi che attraverso l'Ansa sottolinea l'inesistenza di una trattativa con la cordata cinese riguardante la cessione del Milan. (CalcioMercato Milan)