Primarie Pd: vince Renzi con 36 voti. Orlando 20, Emiliano 1

Vivere Milano INTERNO

Ancora in ospedale a Foggia, per la rottura del tallone d'Achille, invece, Michele Emiliano. Il Pd (nato da reduci del Pci, Psi e Dc) non può che collocarsi nell'area di centrosinistra. Matteo Renzi al governo ha fatto molte cose criticabili da ... (Vivere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

Per Renzi, che ... Imola, 18 aprile 2017 - Matteo Renzi sarà a Imola venerdì 21 aprile. (Il Resto del Carlino)

Si accendono i toni nel Pd in vista delle primarie del 30 aprile. Gli sfidanti di Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano vanno all'attacco. (Giornale di Calabria)

18 aprile 2017 23.33 Pier Luigi Bersani su La7 critica il Pd di Renzi: è un partito che si è "identificato con il capo e ha perso il contatto con il suo popolo". "Se ... (Rai News)

"E per questo motivo il desiderio di cambiare le politiche in Europa (dalle regole economiche fino all'elezione diretta dei leader, dalla strategia di politica estera fino alle questioni sociali, dall'immigrazione fino alla ricerca) costituisce il ... (L'Huffington Post)

Roma, 19 apr. Renzi ha espresso in ... (askanews)

Tre le liste in campo: la lista Andrea Orlando Segretario – Unire l'Italia Unire il Pd, la lista Noi con Emiliano di Michele ... (Il Clandestino Giornale)