Apple, i primi 40 anni del colosso di Jobs e Wozniak

Domani Apple festeggia i suoi primi 40 anni. Il gruppo Usa fondato il primo aprile 1976 da Steve Jobs e Steve Wozniak è diventato in meno di un mezzo secolo uno dei marchi più potenti al mondo. Tra le date che hanno segnato la storia del colosso con la ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Una storia qualunque, come quella di tante altre startup, diventata nel giro di pochi decenni il più grande caso di successo della storia delle nuove tecnologie. (Panorama)

Quarant'anni di Apple, una storia che oggi sembra già un'eternità visti gli innumerevoli progressi che anno dopo anno l'azienda ha regalato all'utente-consumatore. Quel giorno Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald ... (Intelligonews)

0. Oggi Apple compie 40 anni. (TheAppleLounge)

Da un garage di Los Altos, in California, fino a Wall Street, passando per le scrivanie (e le orecchie) di mezzo mondo: è la scalata di Apple che il primo aprile compie 40 anni. (Stadio24.com)

A 40 anni dalla sua creazione, il colosso di Cupertino ha contribuito a una vera e propria rivoluzione tecnologica, ... (askanews)

Oggi a festeggiare l'anniversario è una delle più grandi aziende del pianeta con un valore di mercato di 700 miliardi dollari, 480 punti ... (News Italiane)