Erick Thohir conferma l’impegno preso con l’acquisizione dell’Inter

La Prima Pagina SPORT

“Comprare l’Inter è stato un onore per me, ma anche una responsabilità: per questo sto cercando di fare del mio meglio e continuerò a farlo, perché merita il massimo. I tifosi nerazzurri sono fantastici e si meritano il meglio. Lavoriamo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. Ha collaborato Antonio Vitiello. (TUTTO mercato WEB)

Nicola Berti è stato uno dei centrocampisti più amati dai tifosi dell'Inter per le sue qualità in campo e fuori, ma anche per il suo grande senso di... (Verbania News)

Ci sono delle difficoltà che non ci aspettavamo, ma questo non deve interrompere il cammino verso l'obiettivo finale, che è quello di riportare l'Inter in alto". (Corriere dello Sport.it)

Le voci sulla possibile ri-scalata di Massimo Moratti all'Inter vengono allontanate dalla tuonata di Erick Thohir, patron nerazzurro, intervenuto direttamente da Giacarta durante una trasmissione radiofonica. (Sportal)

Che io sappia non c'è nulla, l'ha già confermato Moratti. Speriamo solo che l'Inter vada bene, che la squadra si consolidi e che Mancini ottenga gli obiettivi che si è prefissato”. (Calcio e Finanza)

Le ultimi voci che vorrebbero Massimo Moratti nuovamente presidente dell'Inter sono state smentite da vari personaggi vicini all'ambiente nerazzurro. (Inter-News)